You are here:Home > Maternità

Maternità

COME SI SVOLGE UNO SHOOTING FOTOGRAFICO MATERNITA'

Il momento migliore per una sessione fotografica è dal 7° mese di gravidanza in poi.

Decideremo insieme la location della sessione: se in studio o in esterna. La scelta del luogo è molto importante, determinerà lo stile delle foto in quanto alcune si possono realizzare solo utilizzando le attrezzature da studio. Se scatteremo in esterna andremo ad utilizzare la luce naturale e le ore migliori sono le prime luci della mattina e quelle del tramonto.

Il servizio potrà vedere la partecipazione dei futuri papà e dei fratellini, anzi sono i benvenuti! Non dimentichiamoci che la gravidanza è un atto unico nella vita di una donna e credo sia importante poter condividere questi momenti speciali con le persone più care.

QUANTO DURA UNA SESSIONE FOTOGRAFICA

Circa un paio d'ore ma anche di più, se necessario. La mamma è libera di prendersi tutte le pause che riterrà opportune.

COSA INDOSSARE E COME PREPARARSI

Le mie mamme possono usufruire di abiti ed accessori in dotazione nel mio studio ed affidarsi alle mani esperte della mia make up artist, sempre presente, che realizzerà un trucco ed un’acconciatura davvero speciali il giorno dello shooting.

L'unico consiglio che ho da dare è di evitare la depilazione il giorno prima dello shopping fotografico, per non avere la pelle irritata o arrossata proprio il giorno degli scatti.

 

GUARDA IL PORTFOLIO

.