You are here:Home > Maternità

Maternità

COME SI SVOLGE UNO SHOOTING FOTOGRAFICO MATERNITA'

Il momento migliore per una sessione fotografica è dal 7° mese di gravidanza in poi.

Decideremo insieme la location della sessione: se in studio o in esterna. La scelta del luogo è molto importante, determinerà lo stile delle foto in quanto alcune si possono realizzare solo utilizzando le attrezzature da studio. Se scatteremo in esterna andremo ad utilizzare la luce naturale e le ore migliori sono le prime luci della mattina e quelle del tramonto.

Il servizio potrà vedere la partecipazione dei futuri papà e dei fratellini, anzi sono i benvenuti! Non dimentichiamoci che la gravidanza è un atto unico nella vita di una donna e credo sia importante poter condividere questi momenti speciali con le persone più care.

QUANTO DURA UNA SESSIONE FOTOGRAFICA

Circa un paio d'ore ma anche di più, se necessario. La mamma è libera di prendersi tutte le pause che riterrà opportune.

COSA INDOSSARE E COME PREPARARSI

Suggerisco di indossare abiti o maglie che mettano in rilievo la pancia preferibilmente con colori poco sgargianti, meglio un indumento monocolore o di tonalità pastello. Da evitare sono gli indumenti con grandi marchi o loghi che rischierebbero di distrarre l'attenzione sulla foto finale.

Siete libere di portar con voi una borsa con un cambio.

Non sono necessari make up particolari. L'unico consiglio è di evitare la depilazione il giorno prima dello shopping fotografico, per non avere la pelle irritata o arrossata proprio il giorno degli scatti.

 

GUARDA IL PORTFOLIO

.