IDEE REGALO

IDEE REGALO 2019-10-30T23:57:52+00:00
LaviniaMandolini-BUONO REGALO

REGALA UN SERVIZIO FOTOGRAFICO: UN DONO ARTISTICO CHE NON INVECCHIERÀ MAI

Quando cerchiamo un regalo per qualcuno a cui teniamo molto vorremmo trovare l’idea speciale, qualcosa che non invecchi, che guardandola faccia ricordare di noi, che susciti emozioni a distanza di tempo.

Tutto questo esiste ed è racchiuso nella gift card per un servizio di una fotografia artistica.

La card ti permette di regalare un servizio fotografico con me, fotografa specializzata in gravidanza, neonati, bambini e famiglie: un’idea colma di affetto e di delicata bellezza.

In occasione di nascite, battesimi, compleanni e ricorrenze varie, trovare un dono originale non è semplice, perché spesso le persone hanno già molte cose e abbiamo timore di non incontrare il gusto del destinatario del dono.

Scegliere un buono regalo per un servizio fotografico significa donare un’emozione, aiutare chi amate a creare un ricordo da portare con sé negli anni a venire e da guardare con affetto. Oltre al risultato finito (le immagini stampate su carta fine art nei supporti che più preferite), voi state donando anche un’esperienza preziosa in studio fotografico, con una fotografa dedicata a ritrarre il lato più bello e vero delle persone e desiderosa di metterle a loro agio.  Chi riceve la gift card mi contatterà per concordare lo stile del servizio che preferisce: scatti in studio, in esterno o in un’altra ambientazione, mood del servizio e abbigliamento.  In questo modo, avrete la sicurezza che ogni dettaglio sarà nelle corde di chi riceve la gift card perché le immagini risultino davvero in sintonia con il suo gusto.

COME FUNZIONA LA GIFT CARD

Il funzionamento del buono regalo per un servizio fotografico è semplice: mi contattate e, in base al budget a disposizione e all’età del bambino e alle caratteristiche della persona che riceverà il regalo vi consiglierò alcune soluzioni.

Vi consegnerò una gift card confezionata con cura, un buono valido 1 anno.

La gift card per un servizio fotografico può essere destinata a una mamma/una coppia in attesa di un neonato, a dei neogenitori per ritrarre il loro bebè in un tenero servizio newborn, a un bimbo di qualsiasi età in occasione del compleanno, di una ricorrenza (battesimo, prima comunione, etc) o del Natale. Le fotografie possono coinvolgere solo il bambino, i fratellini o tutta la famiglia.

Ogni dettaglio sulla data, la location, lo stile degli scatti, l’ambientazione e l’abbigliamento sarà concordato con i destinatari della carta regalo.

La gift card è una soluzione regalo molto amata per i regali di gruppo: le amiche della futura mamma in occasione del baby shower, i colleghi di lavoro o gli zii per la nascita del nipotino. Credetemi, con c’è genitore che non apprezzi questo tipo di pensiero! Un servizio fotografico infatti spesso è quel “qualcosa in più” che una coppia di genitori rimanda, assorbite da urgenze e necessità pratiche, ma che poi rimpiange di non aver fatto. Perché ci sono certi momenti nella vita dei bambini che passano troppo veloci e che si vorrebbe aver fissato per sempre in una bella fotografia stampata.

Regala un ricordo che durerà per sempre

CONTATTAMI
CONTATTAMI